di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-06-2015 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560feed06d21d3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Urano è entrato nel vostro segno e vi farà premere sull’acceleratore, vi porterà insofferenza a qualsiasi regola, potrebbero esserci piccole baruffe e incomprensioni anche a livello famigliare.

TORO
Giove e Luna vi aiuteranno a risolvere delle questioni a livello lavorativo, per ora accontentatevi di ciò che avete. Week end piuttosto rumoroso con giochi e musica.

GEMELLI
La Luna sta entrando nel vostro segno per creare dissapori specie nel campo lavorativo, se così fosse meglio uscire alla chetichella senza fare commenti ma con sorrisi.

CANCRO
Lasciatevi trascinare dalla positività di Giove e Venere che sono veramente dalla vostra parte, l’entusiasmo non vi mancherà di certo. In amore, tutto sarà possibile.

LEONE
Le vostre giornate incominceranno con un po’ di grigiore e di noia, ma poi partirete di slancio e la musica cambierà, alla riscossa leoncini, la vittoria sarà vostra .

VERGINE
Sarà molto probabile che vi possiate sentire soli  questo è causato dalla quadratura della Luna in Sagittario che influisce sul vostro segno  non lasciate che i cattivi pensieri vi avvolgano.

BILANCIA
Vi sentirete lucidi e consapevoli di ciò che fate  e di quello che volete, impeccabili in ogni situazione, con la vostra innata eleganza supererete tutti gli ostacoli.

SCORPIONE
Per voi a fare la differenza sarà Marte  che con i suoi potenti influssi vi renderà particolarmente attivi e molto dinamici, sia nel lavoro che nell’amore.

SAGITTARIO
Evviva la Luna vi è veramente molto amica , sarete pronti a ridere per ogni cosa e divertirvi moltissimo , tutto partirà dal week end e vi scalderà il cuore per tutta la settimana.

CAPRICORNO
Solo dopo aver scoperto i vostri schemi mentali di comportamenti sbagliati dovrete  incominciare a cambiare molti atteggiamenti verso le altre persone, specie vicine a voi.

ACQUARIO
La Luna vi porterà  ad ampliare  i vostri orizzonti ed a espandere il vostro lavoro, per chi lavora per l’estero ci saranno grosse novità inaspettate e un nuovo incontro sentimentale.

PESCI
L’amore e la vostra vita sociale avrà alti e bassi, concentratevi su i rapporti famigliari. Per chi a figli dovrà cercare di ascoltare di più e farseli amici, specie se sono nati nel vostro stesso segno.






Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

  • Anche i salami vanno in crisi

    21-01-2017
    Lo storico salumificio Franchi di Borgosesia licenzia 12 persone. Per i restanti cinquanta dipenenti verranno applicati i contratti di solidarietà.
  • Atap conferma la linea Biella-Milano

    01-01-2017
    Una buona notizia per i pendolari e più in generale per chi deve recarsi nel capoluogo lombardo. L'Atap ha infatti confermato la linea "Biella-Milano"...
  • Poste Italiane assume portalettere

    30-12-2016
    Fino al 2 gennaio è possibile inviare la propria candidatura per lavorare come portalettere per Poste Italiane: i contratti proposti sono a tempo...

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia