di Rosella Padulazzi

L'Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-03-2015 alle ore 00:00:00.
loroscopo-della-settimana-560fe65c4c0ca3.jpg
L'Oroscopo della settimana

ARIETE
Marte vi darà un forte aiuto, ma state attenti ai colpi di fulmine. Nel lavoro cercate di essere più precisi, sarete piuttosto distratti da Venere che vi “circola” attorno.

TORO
Fate molta attenzione a non urtare la suscettibilità di amici oppure del vostro partner. In affari o nel lavoro fate molta attenzione.

GEMELLI
Per voi l’amicizia è sacra, ma è così forse solo per voi, fate attenzione, potrebbero esserci dei pettegolezzi. Nel lavoro, avrete dei piccoli riconoscimenti, ma a voi basteranno.

CANCRO
In questa settimana, potrete avere molte opportunità di fare un salto di qualità che potrete sfruttare nel lavoro, saranno nuovi amici? Ben vengano. In amore tutto tranquillo.

LEONE
Settimana alquanto dinamica, forse un po’ troppo, cercate di frenare il vostro dinamismo, potrebbe non essere in armonia con chi vi sta vicino, una calmatina non sarebbe male

VERGINE
Settimana piuttosto litigarella su tutti i fronti, specie in campo lavorativo, meglio stare a guardare senza esporvi troppo. In amore, nuvolette in vista con litigate.

BILANCIA
Cercate di non raccontare troppo i vostri interessi, sia in amore che in campo lavorativo. Settimana piuttosto tormentata con Giove che farà innervosire.

SCORPIONE
Sviluppi molto interessanti con amici e parenti, tutto sembra filare liscio. Nel lavoro, altre idee vi frulleranno in mente, fatene tesoro.

SAGITTARIO
Settimana particolare un amico/a vi potrebbe proporre una gita culturale molto interessante, non lasciate perdere. In amore, cercate di essere più sereni.

CAPRICORNO
I vostri progetti potranno essere realizzati in maniera quasi magica, settimana fortunata se saprete cogliere l’attimo e il momento opportuno, Giove e Marte sono con voi.

ACQUARIO
In questa settimana avrete una gran voglia di solitudine “ colpa di Plutone” che vi rende troppo silenziosi, toglietevi di dosso questa tristezza e correte a divertirvi.

PESCI
Non avrete troppa pazienza, ma dovrete prendere in mano le situazioni scabrose e dipanare il groviglio che si era creato a vostra insaputa, potrete comunque vincere.

Tags: Oroscopo, Rosella Padulazzi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia