E' successo ieri dopo le 21 in via Gorei

Lite in famiglia, accoltellato dalla convivente

Ancora sangue nella nostra città. Sembrano essere gravi le condizioni dell'uomo ferito ieri poco dopo le 21 in centro città, probabilmente durante una rissa degenerata nel peggiore dei modi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-06-2014 alle ore 00:00:00.
lite-in-famiglia-accoltellato-dalla-convivente-560fc68f3388c3.jpg
L'uomo accoltellato è stato soccorso dal 118 (foto d'archivio)

Ancora sangue nella nostra città. Sembrano essere ancora gravi le condizioni dell'uomo ferito ieri sera poco dopo le 21 nel centro di Biella, probabilmente durante un litigio degenerato nel peggiore dei modi.

Stando alle prime sommarie ricostruzioni, pare che l'uomo, Vincenzo Scerbo,  56enne di Biella, sia stato colpito dalla convivente con una coltellata, ma al momento si conoscono ancora pochi dettagli sulla dinamica della vicenda.

L'aggressione si è consumata  in via Gorei, all'altezza del civico 11. La persona rimasta ferita è stata soccorsa dai medici del 118, che l'hanno intubata e trasportata d'urgenza all'ospedale di Biella, assegnandogli un codice rosso.

Altri due familiari, la compagna Camilla Delmastro e la suocera, sono rimasti feriti lievemente e accompagnate al Degli Infermi per i necessari accertamenti.

Sul luogo dell'aggressione sono giunti i  carabinieri, ai quali tocca il delicato compito di ricostruire la vicenda.

Tags: accoltellato, Rissa, biella, carabinieri, via gorei, 118

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia