Possibilmente giovane ed esperto

L'enoteca della Serra cerca un gestore

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18-11-2016 alle ore 10:25:36.
L'enoteca della Serra cerca un gestore 3
L'enoteca della Serra cerca un gestore 3

L’Enoteca della Serra ricerca un gestore, possibilmente giovane ed esperto del settore ovviamente, per il rilancio della propria attività. Dopo un trentennio trascorso nella storica sede del castello di Roppolo, dall’estate 2015  l’enoteca è ospitata presso la casa ex Maucci nel complesso storico del borgo del Ricetto di Candelo.
«Fino ad oggi - spiega il presidente dell’Enoteca Giuseppe Graziola - abbiamo fatto ricorso al sistema dei voucher per il personale necessario a far fronte ai diversi impegni. Ora, attraverso il bando pubblico, vogliamo instaurare un rapporto sistematico e continuativo che possa portare al rilancio dell’attività».
Per quanto riguarda la figura professionale richiesta, l’ente privilegerà ovviamente persone di  comprovata competenza nel settore vitivinicolo ma anche “al di sotto dei 35 anni di età meglio se organizzati in società commerciali”.
Gli interessati dovranno rendere disponibili ad occuparsi del piano di rilancio dell’Enoteca in accordo, si occuperanno anche della promozione e della cura del marketing strategico. Tutte le attività di vendita e le procedure dovranno sottostare alle linee guida, allo statuto e alla scelta dei vini indicati dall’apposita commissione di degustazione.
Le manifestazioni di interesse dei candidati e la proposta progettuale per l’apertura con un business plan triennale dovranno pervenire entro e non oltre il 3 dicembre all’indirizzo mail: info@enotecadellaserra.it oppure all’indirizzo: Enoteca Regionale della Serra – Piazza Castello 31 Interno Ricetto, 13878 Candelo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia