Domenica è andato in scena il 1° Trofeo dell'Amicizia

Le Vecchie glorie biellesi tronfano su Puglia, Sardegna e Calabria

Domenica 29 giugno, nonostante la pioggia, il 1° Trofeo dell’Amicizia, gara ad eliminazione diretta, si è disputato presso il campo sportivo “Villaggio La Marmora”.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-07-2014 alle ore 00:00:00.
le-vecchie-glorie-biellesi-tronfano-su-puglia-sardegna-e-calabria-560fc98deae183.jpg
Le Vecchie glorie biellesi tronfano su Puglia, Sardegna e Calabria

Domenica 29 giugno, nonostante la pioggia, il 1° Trofeo dell’Amicizia, gara ad eliminazione diretta, si è disputato presso il campo sportivo “Villaggio La Marmora”.

Quattro partite per quattro squadre in gara. La vittoria incontestata va alle Vecchie Glorie Biellesi, che con grande composta padronanza di campo ha sconfitto gli Amici della Puglia e di Su Nuraghe Calcio Biella. A loro volta, Puglesi e Sardi, hanno piegato gli sfidanti Antonimima - Calabria.

A fine gara, i presidenti delle Associazioni di riferimento hanno incoronato i vincitori assegnando coppe e trofeo, poi tutti a tavola in amicizia, a rivivere sigificativi momenti di gioco e programmare altri incontri. La baldanza e la forza della gioventù non è bastata a sclafire le Vecchie Glorie del calcio biellese, spalancando le porte agli atleti più anziani che con gran gioco e signorilità hanno fatto lezione di bel gioco.

Arbitri: Claudio Zucconelli e Giorgio Ronzani.

Medico di gara: Arcangelo Cangialosi.

Vecchie Glorie Biellesi: Fasulo Claudio, Maffei Giorgio, Cestari Amedeo, Stampini Maurizio, Tarello Nanni, Lanza Francesco, Peretti Franco, Casadei Ernesto, Costanzo Giovanni, Sughi Paolo, Berbiglia Mirko. Allenatore, Aldo Sottile.

Pugliesi: Chieppa Vincenzo De Falco Sebastiano, Di Todaro Andrea, Ferraris Marco, Geracitano Marco, Liuni Alberto, Mecelli Gianmaria, Pasquadibisceglie Jhon, Panarelli Claudio, Ramella Luca, Renna Antonio, Resta Claudio.

Sardi: Abis Efisio, Deias Luca, Dicello Francesco, Iorio Mattia, Lavecchia Davide, Lavecchia Matteo, Lecca Alex, Mocci Andrea, Piras Giovanni, Ronzani Alessandro, Sabatelli Roberto, Sassu Andrea, Soldà Luca, Trotta Luigi, Andreetto Giovanni, Gaitanaru Laurentu, Macis Luciano, Macis Mattia. Allenatore, Giovanni Mocci.

Calabresi: Gros-Jaques Gregorio, Divita Giovanni, Nicastro Domenico, Curelli Tommaso, Romano Matteo, Sità Nicola, Multari Roberto, Monteleone Lorenzo, Marsili Riccardo, Fazzari Vincenzo, Nevolo Nicola, Scaccianoce Simone.

Risultati:

Biella-Puglia: 4-0

Biella-Sardegna: 1-0

Pugli-Calabria: 4-1

Sardegna-Calabria: 4-1

Efisangelo Calaresu

Tags: trofeo dell`amicizia, vecchie glorie biellesi, amici della puglia, antoniminesi, Su Nuraghe, calcio
le-vecchie-glorie-biellesi-tronfano-su-puglia-sardegna-e-calabria-560fc98e149ac4.jpg
le-vecchie-glorie-biellesi-tronfano-su-puglia-sardegna-e-calabria-560fc98e31d325.jpg
le-vecchie-glorie-biellesi-tronfano-su-puglia-sardegna-e-calabria-560fc98e4cebe6.jpg
le-vecchie-glorie-biellesi-tronfano-su-puglia-sardegna-e-calabria-560fc98e6fff47.jpg

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia