Hanno tentato di fuggire, ma sono stati rintracciati dai carabinieri

Ladri troppo rumorosi svegliano i vicini e vengono presi

Tentano di rubare in un negozio di alimentari, ma fanno così tanto chiasso che i vicini si svegliano. Costretti a fuggire, alla fine vengono rintracciati dai Carabinieri e nei loro confronti scatta la denuncia.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-11-2014 alle ore 00:00:00.
ladri-troppo-rumorosi-svegliano-i-vicini-e-vengono-presi-560fda59c31203.jpg
I ladri hanno tentato la fuga a bordo di un'Ape (foto d'archivio)

Tentano di rubare in un negozio di alimentari, ma fanno così tanto chiasso da svegliare i vicini. Costretti a fuggire, alla fine vengono rintracciati dai carabinieri e nei loro confronti scatta la denuncia.

Protagonisti della vicenda due giovani già conosciuti dalle forze dell’ordine. Si tratta di M. L., 28 anni, e F. P., 23 anni, entrambi residenti a Biella. L’accusa di cui dovranno rispondere è di tentato furto aggravato in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, oltre che danneggimento.

Ieri sera i due,  in orario di chiusura, si sono introdotti in un negozio di Pavignano. Per entrare hanno fatto un fracasso così infernale che i vicini di casa si sono insospettiti e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

I due giovani ladri sono scappati, ma la loro fuga è stata breve: la loro Apecar, infatti, è stata intercettata poco dopo nei pressi del cimitero da una pattuglia di militari dell’Arma. Uno dei due giovani si era anche ferito ad una mano e sanguinava.

Tags: ladri rumorosi, ladri in un negozio di alimentari, biella, Pavignano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia