Una nuova raccolta firme per chiedere un percorso differente

La zona sud del Villaggio "dimenticata" dall'anello urbano

E' rinato da poco, ma fa ancora parecchio discutere l'anello urbano, reintrodotto per un periodo di prova dall'assessore Gaggino dopo essere stato mandato in pensione alcuni mesi fa.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-05-2014 alle ore 00:00:00.
la-zona-sud-del-villaggio-dimenticata-dallanello-urbano-560faca63e7773.jpg
Uno dei bus che fino a poco tempo fa venivano riservati agli anelli urbani

E' rinato da poco, ma fa ancora parecchio discutere l'anello urbano, reintrodotto per un periodo di prova dall'assessore Gaggino dopo essere stato mandato in pensione alcuni mesi fa.

Dopo la raccolta firme per riavere la linea circolare cittadina, adesso è già partita una nuova petizione. Il motivo? Il tragitto non tocca la zona sud del Villaggio Lamarmora.

Per questa ragione, promossa dal consigliere comunale del Pd Diego Presa, è stata avviata una nuova campagna porta a porta nel quartiere, che al momento può già contare su 600 adesioni.

Tags: anello urbano, trasporti, Villaggio Lamarmora, biella, diego presa, Massimiliano Gaggino

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia