Curioso episodio a Bioglio: chi ha chiamato non abita nemmeno lì

"La vicina brucia rifiuti plastici", i carabinieri non trovano alcun rogo

Curioso episodio ieri a Bioglio: una donna ha chiamato le forze dell'ordine per un rogo di rifiuti, ma al loro arrivo i carabinieri non hanno trovato nulla.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31-03-2014 alle ore 00:00:00.
la-vicina-brucia-rifiuti-plastici-i-carabinieri-non-trovano-alcun-rogo-560fa9f5a5a783.jpg
Sul luogo del presunto rogo di materiali plastici sono intervenuti i carabinieri

Curioso episodio ieri a Bioglio: una donna ha chiamato le forze dell'ordine per un rogo di rifiuti, ma al loro arrivo i carabinieri non hanno trovato nulla.

Nel corso della telefonata, la signora ha riferito di un fuoco appiccato dalla vicina di casa per bruciare erbacce e sterpaglie, nel quale sarebbero stati gettati successivamente anche materiali plastici. La donna ha aggiunto che non si trattava della prima volta e di aver informato anche il sindaco che però, sempre stando al suo racconto, non avrebbe preso alcun provvedimento.

Sul posto è così stata inviata una pattuglia del nucleo radiomobile di Cossato. I militari dell'Arma sono rimasti stupiti nel non trovare traccia del rogo. Così hanno tentato di mettersi in contatto con la donna che aveva segnalato il fatto, ma arispondere è stato il figlio.

L'uomo ha detto ai carabinieri di non saperne nulla e che la madre era lì solo di passaggio, abita addirittura in un altro comune.

Tags: incendio plastica, Bioglio, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia