Battuta la formazione composta da politici, imprenditori, magistrati e giornalisti

La squadra dei detenuti vince il torneo "Ricominciare

È stata la squadra dei detenuti a vincere con il risultato di 13 a 2 l’undicesima edizione del torneo di calcio a cinque “Ricominciare”, organizzato dal Ministero della Giustizia in collaborazione con l’associazione “Gufo Re”.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-05-2015 alle ore 00:00:00.
la-squadra-dei-detenuti-vince-il-torneo-ricominciare-560fed2b9b70e3.jpg
La squadra dei detenuti insieme agli organizzatori

È stata la squadra dei detenuti a vincere con il risultato di 13 a 2 l’undicesima edizione del  torneo di calcio a cinque “Ricominciare”, organizzato dal Ministero della Giustizia in collaborazione con l’associazione “Gufo Re”.

L’evento si è svolto sabato scorso al Palazzetto dello Sport  di via Pajetta. La squadra antagonista era  formata da politici, imprenditori, magistrati e giornalisti.  Protagoniste delle partite che hanno preceduto l'evento sono state quattro squadre di pulcini, grazie all'iniziativa proposta dal Cossila Calcio intitolata “Amici del Ricominciare”.

«Abbiamo assistito ad un torneo pieno di emozioni - ha commentato durante la fase delle premiazioni il direttore della Casa circondariale di Biella, Antonella Giordano -. Sono veramente molto contenta».

A consegnare i premi sono stati il capitano dei carabinieri Davide Montinaro, il consigliere comunale di Biella Greta Cogotti e l’ispettore capo della Polizia Penitenziaria Carmine Caso. E’ stato inoltre premiato per la sua determinazione nell’organizzare eventi l’assistente Walter Della Ragione.

Mauro Pollotti

Ampio servizio sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Tags: torneo ricominciare, biella, penitenziaria, detenuti
la-squadra-dei-detenuti-vince-il-torneo-ricominciare-560fed2bca3474.jpg

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia