Dure critiche di Delmastro dopo l'accorpamento deciso ieri sera

"La sinistra asfalta la commissione Ambiente"

E' un vero e proprio "golpe bianco", secondo Andrea Delmastro, quello che ieri sera durante la conferenza dei capigruppo ha portato alla cancellazione della commissione Ambiente.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-07-2014 alle ore 00:00:00.
la-sinistra-asfalta-la-commissione-ambiente-560fcbc8441b33.jpg
Andrea Delmastro

E' un vero e proprio "golpe bianco", secondo Andrea Delmastro, quello che ieri sera durante la conferenza dei capigruppo ha portato alla cancellazione della commissione Ambiente.

"Così ha deciso la maggioranza - sono le parole dell'ex assessore alla Cultura -. La sinistra, dopo essersi sciacquata la bocca con la partecipazione e il bilancio partecipato, riduce le commissioni permanenti, comprimendo gli spazi di confronto  e di formazione delle commissioni".

"La commissione ambiente - spiega ancora Delmastro - viene cancellata, accorpando ambiente, politiche energetiche, ciclo delle acque e dei rifiuti alla pianificazione territoriale, all'urbanistica, all'edilizia pubblica e scolastica, agli impianti".

Un meltin pot inaccettabile secondo Delmastro: "Fatalmente l'ambiente sarà la cenerentola della commissione dei lavori pubblici e dell'edilizia privata. La commissione "green" viene "asfaltata" dalla sinistra".

Tags: andrea delmastro, commissione ambiente, green, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia