"Il nostro successo è merito vostro"

La lettera di Gregorio Chiorino ai dipendenti del Gruppo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-07-2017 alle ore 10:57:49.
La lettera di Gregorio Chiorino ai dipendenti del Gruppo 2
I dipendenti sono 850
Dopo 111 anni di proprietà famigliare, abbiamo deciso di aprire il nostro capitale ad un socio finanziario esterno alla Famiglia Chiorino, per rafforzare il nostro azionariato. 
Come nostro partner abbiamo individuato e scelto TIPO - TIP PRE IPO S.p.A., Gruppo Tamburi, che acquisisce oggi il 20% del nostro Gruppo. 
Con il Gruppo Tamburi, che ha una lunga storia d'investimenti di grande successo con medie/grandi Aziende italiane, abbiamo trovato unità d'intenti sotto l'aspetto delle future strategie di sviluppo dell'Azienda e siamo certi che apporterà un know-how prezioso che ci aiuterà realizzare la nostra futura crescita. 
La responsabilità gestionale rimarrà invariata e continuerà a far capo al dott. Gregorio Chiorino quale Presidente ed Amministratore Delegato e al dott. Matteo Chiorino quale Amministratore Delegato. 
Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti sino ad oggi con il nostro Gruppo, per la sua importante presenza internazionale (17 società affiliate nei 5 continenti), per la sua continua crescita e per i suoi buoni risultati economico finanziari; il marchio Chiorino è riconosciuto quale marchio di qualità, che esprime competenza e dedizione allo sviluppo continuo di prodotti innovativi, soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti in tutte le aree geografiche in cui operiamo. 
Desideriamo oggi imprimere un'ulteriore accelerazione allo sviluppo del Gruppo Chiorino per farlo crescere sui mercati esteri ed essere pronti a cogliere opportunità e sostenere sfide, ponendoci l'obiettivo della quotazione in Borsa nei prossimi 4/5 anni. Anche in tale scenario la Famiglia Chiorino intende rimanere Azionista di controllo del Gruppo. 
Se il Gruppo Chiorino è quello che è oggi, lo deve principalmente ai suoi 860 dipendenti (di cui 320 in Italia e 540 all'estero) e a chi ha lavorato precedentemente nelle nostre Aziende, assicurando il successo della nostra Impresa. 
A chi ci ha preceduto dunque e a tutti voi va il nostro più grande ringraziamento e l'assicurazione che da questa operazione il Gruppo Chiorino uscirà rafforzato, pronto a scrivere un'altra pagina di una bella storia imprenditoriale, che intendiamo continuare con rinnovato impegno a condividere insieme.
Gregorio Chiorino
(Presidente Chiorino Group)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia