La diciassettenne Carola in fin di vita per un attacco di cuore

Le sue condizioni sono gravissime, sembra che solo un miracolo possa salvarla

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-12-2016 alle ore 11:33:26.
Carola Iacchini
Carola Iacchini

AGGIORNAMENTO ORE 18

Le condizioni di Carola Iacchini purtroppo non sono migliorate. La diciassettenne versa in condizioni disperate. Attualmente la ragazza è in coma, in uno stato apparentemente irreversibile. Le possibilità che possa risvegliarsi sembrano essere ormai ridotte al minimo.

 

 

Un improvviso malore, la corsa contro il tempo verso l'ospedale, la speranza e infine la disperazione. E' in fin di vita Carola Iacchini, diciassettenne biellese ricoverata ieri dopo essersi sentita male a Valle Mosso, dove vive. Le sue condizioni sono disperate. La sua esistenza è appesa a un filo e sembra che soltanto un miracolo possa salvarla, ma al momento non è ancora stato dichiarato il decesso, contrariamente alle notizie circolate sul web.

Intubata e portata al pronto soccorso, dove era arrivata già molto grave, era stata trasferita nel reparto di Rianimazione. A un certo punto sembrava che le sue condizioni si fossero stabilizzate, invece la ragazza ha subito altri attacchi cardiaci e il terzo si sarebbe rivelato fatale.

Studentessa del Liceo linguistico del Cossatese e Vallestrona, frequenta l'ultimo anno di superiori. E' anche una bellissima ragazza e da qualche tempo alterna alla vita sui banchi di scuola le prime esperienze da modella.

Nelle ore scorse si è rapidamente diffusa in tutto il Biellese la notizia del suo presunto decesso, tante persone che la conoscono e le vogliono bene stanno esprimendo il proprio cordoglio in queste ore sui social network. Tuttavia, come detto, è ancora tenuta in vita dalle macchine. Si trova in una condizione di coma farmacologico.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia