La "Coppa La Vigna" ha festeggiato 50 anni

Compleanno importate al Golf Club Biella Le Betulle. Sabato i green di Magnano hanno infatti festeggiato i 50 anni della “Coppa La Vigna”, uno degli appuntamenti più di ricchi di tradizione del calendario del circolo.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-06-2014 alle ore 00:00:00.
la-coppa-la-vigna-ha-festeggiato-50-anni-560fc9217427a3.jpg
La premiazione della Coppa La Vigna

Compleanno importate al Golf Club Biella Le Betulle. Sabato i green di Magnano hanno infatti festeggiato i 50 anni della “Coppa La Vigna”, uno degli appuntamenti più di ricchi di tradizione del calendario del circolo.

La gara a coppie giocata con formula greensome (stabledord), molto cara alla famiglia Avandero, ha visto al via oltre 100 partecipanti, che si sono sfidati sulla distanza di 18 buche. Il successo è arriso alle giovani rappresentanti del club Francesca Olivetti e Nicole Zanetti, prime con lo score netto di 44 punti, accompagnate sul podio da Andrea Donato ed Elena Bozzo, seconde con 42, mentre Graziano Dominidiato e Laurent Morelli del Royal Park hanno conquistato il Primo lordo con 36 punti.

Durante la premiazione, per ricordare il mezzo secolo della storica competizione (nel cui ricco albo d’oro compaiono i nomi, tra gli altri, di Maurizio Guerisoli, Filippo Barbè e Leonardo Motta) Elena, Guido e Gabriella Avandero hanno consegnato al circolo un elegante trofeo in argento.

Tags: coppa la vigna, golf, Magnano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia