Scoperta dalla proprietaria di casa, è stata denunciata

La colf "ripuliva" tutto, anche il portafogli

La colf “ripuliva” tutto, anche il denaro: in pochi mesi è riuscita ad intascarsi diverse migliaia di euro, ma alla fine è stata scoperta dalla proprietaria di casa e denunciata.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19-02-2015 alle ore 00:00:00.
la-colf-ripuliva-tutto-anche-il-portafogli-560fe4b6d177c3.jpg
Foto di repertorio

La colf “ripuliva” tutto, anche il denaro: in pochi mesi è riuscita ad intascarsi diverse migliaia di euro, ma alla fine è stata scoperta dalla proprietaria di casa e denunciata.

Nei guai è finita una collaboratrice domestica di 45 anni residente a Vigliano Biellese. Ora dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato continuato.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la 45enne, in servizio da tempo presso una famiglia di Candelo, in più occasioni, ha rubato cospicue somme di denaro, per un totale di quasi 5mila euro in pochi mesi.

Tags: collaboratrice domestica denunciata, furto, carabinieri, candelo, Vigliano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia