Incendio a Massazza nella notte

La camera da letto va a fuoco, una persona al pronto soccorso

L'alloggio è stato dichiarato inagibile

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-12-2017 alle ore 08:36:31.
I segni del fuoco sull'edificio colpito dall'incendio
I segni del fuoco sull'edificio colpito dall'incendio

Fiamme in piena notte in un'abitazione biellese. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire con certezza le cause che hanno provocato l'incendio.

L'allarme è scattato verso le 2: un ppartamento stava andando a fuoco a Massazza. Sul posto, sulla strada statale 230, sono intervenute due squadre di pompieri del comando provinciale di Biella. Le fiamme avevano aggredito in particolare la camera da letto dell'alloggio al piano terra di un'abitazione che si sviluppa su due piani.

L'unica persona che si trovava all'interno è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "degli Infermi" per accertamenti legati a un'eventuale intossicazione da fumo.

L'appartamento è stato dichiarato inagibile.

I segni del fuoco sull'edificio colpito dall'incendio
I segni del fuoco sull'edificio colpito dall'incendio

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia