Presunto pirata della strada a Trivero Ponzone

Investe un uomo e fugge

Investe una persona e, anziché fermarsi a prestargli soccorso, si dà alla fuga. E' successo poco dopo le 19 a Ponzone, dove un uomo è stato travolto da un veicolo, che subito dopo si è dileguato.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26-02-2014 alle ore 00:00:00.
investe-un-uomo-e-fugge-560fa67ab12183.jpg
(Foto di repertorio)

Investe una persona e si dà alla fuga anziché fermarsi a prestargli soccorso.

E' successo poco dopo le 19 a Ponzone, dove un uomo è stato travolto da un veicolo, che subito dopo si è dileguato. Almeno stando a quanto raccontato dal pedone, molto noto in paese per il vizio di alzare il gomito.

Il 53enne sarebbe stato investito da un'auto di colore grigio nei pressi del negozio d'arredamenti che si trova sulla strada provinciale, la vettura - sempre stando al suo racconto - lo avrebbe colpito ad un ginocchio.

Le condizioni dell'uomo, che inizialmente non sembrava essere in pericolo di vita, si sono aggravate. I medici gli hanno assegnato un codice rosso, quello riservato alle situazioni di massima urgenza, successivamente - per fortuna - sostituito da un codice giallo. A fargli perdere conoscenza, però, sembra aver contribuito - e non poco - l'abuso di alcol.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza medicalizzata del 118. I soccorritori gli hanno prestato le prime cure e sono riusciti a stabilizzare il paziente, che è stato successivamente accompagnato all'ospedale.

Tags: incidente, Trivero, Ponzone, 118, pirata della strada

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia