Ha reagito male dopo un tamponamento e si è allontanato subito dopo

Insulta e prende a schiaffi un automobilista

Violenza o minaccia a pubblico ufficiale, ingiuria, percosse e porto d'armi o oggetti atti a offendere. E' lunga la serie di reati per i quali è stato denunciato P.G., cittadino biellese che ieri ha dato parecchio da fare alla polizia.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08-05-2015 alle ore 00:00:00.
insulta-e-prende-a-schiaffi-un-automobilista-560fecf6008933.jpg
Foto di repertorio

Violenza o minaccia a pubblico ufficiale, ingiuria, percosse e porto d'armi o oggetti atti a offendere. E' lunga la serie di reati per i quali è stato denunciato P.G., cittadino biellese che ieri ha dato parecchio da fare alla polizia.

Secondo la versione fornita da un automobilista, l'uomo, alla guida di un furgone, avrebbe urtato la sua vettura e poi, una volta sceso dal veicolo, lo avrebbe insultato e schiaffeggiato prima di allontanarsi frettolosamente.

Sul posto è intervenuto l'equipaggio di una volante che, dopo aver raccolto dai presenti informazioni ed elementi utili a ricostruire quanto successo e ad identificare il responsabile, è riuscito a risalire al mezzo grazie alla targa fornita da un testimone.

Gli agenti hanno individuato in P.G. il proprietario del furgono e si sono quindi messi sulle sue tracce. Lo hanno trovato poco dopo nelle vicinanze mentre. Era a piedi e in condizioni di apparente ubriachezza e agitazione.

Nemmeno la vista dei poliziotti, secondo la versione della Questura, lo ha riportato alla calma. L'uomo, alla richiesta dei documenti, avrebbe infatti insultato senza motivo gli agenti che a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove, all'interno di un borsello che aveva con sé, è stato trovato e sequestrato anche un coltello multiuso.

Tags: insulta e prende a schiaffi automobilista, Polizia, biellese, tamponamento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia