La classifica verrà comunque stilata. Nessuno dei biellesi era ancora arrivato al traguardo

Incredibile al Tor des Geants: fermata la gara

Questa mattina alle 8.30 l'annuncio ufficiale che ha di fatto chiuso la sesta edizione del famosissimo ultratrail valdostano.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-09-2015 alle ore 10:08:00.
incredibile-al-tor-des-geants-fermata-la-gara-560ff457a885a3.jpg
Incredibile al Tor des Geants: fermata la gara

Incredibile al Tor Des Geants. La gara è stata definitivamente annullata. Questa mattina alle 8.30 l'annuncio ufficiale che ha di fatto chiuso la sesta edizione del famosissimo ultratrail valdostano.

L'inevitabile decisione è stata presa dagli organizzatori a causa delle condizione meteo che ormai da qualche giorno sono davvero proibitive, tanto da causare anche una sospensione nella notte tra domenica e lunedì, e a causa di un ulteriore peggioramento previsto per le prossime ore.
Dopo l'arrivo del francese Patrick Bohard - ieri, mercoledì, poco dopo le 18 - sono stati altri cinque i concorrenti ad aver tagliato il traguardo di Courmayeur, nessuno però dei 17 biellesi che si sono presentati al via. In serata però era arrivata una nuova sospensione, che ha anticipato il definitivo annullamento.

Verrà comunque stilata una classifica ufficiale, prendendo in considerazione i tempi presi all’ultimo punto di cronometraggio ufficiale nel quale gli atleti sono transitati prima del blocco della gara. Ci sarà dunque la cerimonia di premiazione, prevista probabilmente nella giornata di sabato. In questo momento però l’attenzione è soprattutto concentrata sul riportare i concorrenti a valle in totale sicurezza.

Tags: tor des gèants, gara annullata

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia