Una delle conducenti è stata portata al Pronto soccorso

Incidente sulla Trossi, tre auto coinvolte

E' di una ragazza ferita, ma non in modo grave, il bilancio dell'incidente che questa mattina ha visto coinvolte tre auto sulla strada Trossi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-04-2015 alle ore 00:00:00.
incidente-sulla-trossi-tre-auto-coinvolte-560fea5f04c813.jpg
Foto di repertorio

E' di una ragazza ferita, ma non in modo grave, il bilancio dell'incidente che questa mattina ha visto coinvolte tre auto sulla strada Trossi.

Stando alla prima ricostruzione, una Smart - complici anche le avverse condizioni meteo - non sarebbe riuscita a frenare in tempo, scatenando un tamponamento a catena. Lo scontro è avvenuto stamattina verso le 10,45 a Gaglianico, all'altezza della rotonda per Savagnasco, nei pressi del Sole Cafè.

Sulla city car viaggiava C.L., 47enne di Occhieppo Superiore, mentre le altre due auto, una Ford Fiesta e una Toyota Aygo, erano condotte rispettivamente da M.C., 25enne di Varallo, e da S.T., 41enne residente a Occhieppo Inferiore.

Sul posto, oltre all'ambulanza del 118 che ha soccorso la 25enne, è intervenuta anche la polizia municipale di Gaglianico.

"Raccomandiamo sempre - spiega il comandante Mauro Casotto - di rallentare in corrispondenza di ogni rotatoria. Purtroppo non tutti lo fanno e questo atteggiamento rischia di far venire meno le condizioni di sicurezza. Una maggior prudenza sulle strade non guasta mai".

Tags: incidente stradale, tamponamento, Gaglianico

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia