Nella galleria Zaion di Biella

Inaugura oggi la mostra di Gioele Bertin

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-02-2016 alle ore 17:23:58.
Inaugura oggi la mostra di Gioele Bertin 3
Inaugura oggi la mostra di Gioele Bertin 3

Inaugura oggi nella galleria Zaion di Biella, Morf, la mostra di Gioele Bertin. L’artista alle 19 eseguirà un dipinto dal vivo.  

 
Gioele Bertin, in arte JOO, nato a Biella nel 1993, da sempre ha nutrito una forte passione per il disegno indirizzando n da subito i suoi studi in campo artistico.
Ponendo alla base delle sue ricerche uno sviluppo eclettico, volge ben presto il suo impegno nelle arti visive, affermandosi come artista e illustratore.

Nell’ambiente underground dà pieno sviluppo alle sue capacità trovando quella che possiamo definire la sua più matura attitudine la street art.
Utilizzando nella sua produzione un mix di tecniche tra analogico e digitale i soggetti delle sue opere spaziano dal surrealismo all’assurdo esprimendo un punto di vista personale delle diverse realtà che ci circondano.

Osservando la produzione totale delle sue creazioni ci si troverà davanti ad un continua ricerca in costante sviluppo dove l’onirico prende forma in una moltitudine di forme e colori.
Art director dell’esposizione è Zaira Beretta. L’esposizione potrà essere visitata fino al 18 marzo il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16,30 alle 19,30 o su appuntamento.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia