Accusato di perseguitare la ex compagna, ha negato ogni addebito

Il padre arrestato per stalking si dichiara innocente

Si è dichiarato innocente l'uomo finito in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna. Comparso davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia, il 28enne di Vigliano ha respinto ogni addebito.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-06-2014 alle ore 00:00:00.
il-padre-arrestato-per-stalking-si-dichiara-innocente-560fc92cb6ac73.jpg
Il 28enne si trova nel carcere di Biella, il suo avvocato ha chiesto i domiciliari

Si è dichiarato innocente l'uomo finito in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna.

Comparso davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia, il 28enne di Vigliano ha respinto ogni accusa. In particolare sostiene di non averla seguita dappertutto, un'ipotesi a suo dire impossibile non essendo nemmeno in possesso della patente.

Marco Romanello, difensore dell'uomo, ha chiesto per il suo assistito gli arresti domiciliari. Il giudice si pronuncerà in merito a breve.

Il 28enne era stato arrestato sabato. Stando a quanto sostenuto dal pm, avrebbe in numerose occasioni seguito, controllato, pedinato e minacciato la donna, fino ad indurla a modificare il proprio stile di vita.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha indotto gli uomini dell'Arma a intervenire si sarebbe verificata una decina di giorni fa, quando il 28enne avrebbe aggredito la madre insultandola, tirandole i capelli e provocandole altre lesioni.

Tags: padre di famiglia arrestato per stalking, biella, Vigliano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia