Il bomber cossatese ha siglato la doppietta che ha regalato la vittoria al Guangzhou

Il Gila conquista la Cina a suon di gol

Il bomber cossatese non sta tradendo le aspettative. L’ultima soddisfazione è la doppietta rifilata al Dalian Aerbin, che ha permesso al suo Guangzhou Evergrande di strappare la vittoria (2-1 il risultato finale).

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-08-2014 alle ore 00:00:00.
il-gila-conquista-la-cina-a-suon-di-gol-560fcd84110543.jpg
Alberto Gilardino esulta dopo un gol

Nel calcio, che tu ti trovi al polo Nord o nell’Estremo oriente, esiste una sola linque: quella dei gol. E Gilardino la parla decisamente bene.

Il bomber cossatese, partito alla conquista della Cina, non sta tradendo le aspettative. L’altro giorno è arrivata l’ennesima soddisfazione: una doppietta ai danni del Dalian Aerbin, che ha permesso al suo Guangzhou Evergrande di strappare la vittoria (2-1 il risultato finale) e di consolidare il primo posto, allungando a +7 sulla seconda, che però ha una gara in meno.

Questa è l’ennesima dimostrazione di come Gilardino si sia ambientato bene in terra cinese, per la felicità di mister Marcello Lippi che oltre a godersi le reti dell’ex milanista, ha finalmente recuperato anche Alessandro Diamanti, reduce da uno stop per infortunio.

Tags: Alberto Gilardino, doppietta, Cina, calcio, Guangzhou, Marcello Lippi, Alessandro Diamanti

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia