Direttamente da Colorado

Il comico Gianluca Fubelli a Gli Orsi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-06-2017 alle ore 09:35:40.
Il comico Gianluca Fubelli a Gli Orsi 4
Il comico Gianluca Fubelli a Gli Orsi 4

 Al centro commerciale Gli Orsi gli eventi estivi proseguono con successo: venerdì 16 Giugno la galleria commerciale accoglierà un nuovo ospite direttamente dal famoso programma televisivo Colorado, l’attore e comico italianoGianluca Fubelli!

 

A partire dalle ore 20.00 l’artista salirà sul palcoscenico de Gli Orsi per intrattenere tutto il pubblico presente con un esilarante spettacolo di cabaret. Dopo aver divertito tutti con i suoi comici personaggi e i suoi sketch più riusciti, sarà a disposizione di tutti i suoi fan per scattare tante foto ricordo. Un’occasione unica per vivere una serata all’insegna dell’intrattenimento e dello svago per grandi e piccini.

 

Ma i grandi eventi a Gli Orsi non finiscono qui! Tanti imperdibili appuntamenti gratuiti all’insegna dello spettacolo e del divertimento aspettano i visitatori per tutta la stagione estiva.

 

Il centro commerciale Gli Orsi invita i suoi ospiti a non perdersi una coinvolgente serata di cabaret in compagnia di uno dei comici più amati del momento!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia