L'automobilista ha chiesto aiuto e sul posto è arrivata la Protezione civile

Il capriolo investito stavolta si è salvato

Un capriolo è improvvisamente comparso in mezzo alla strada, l'automobilista non è riuscito a far nulla per evitare l'impatto e lo ha investito.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-10-2014 alle ore 00:00:00.
il-capriolo-investito-stavolta-si-e-salvato-560fd350ad3c83.jpg
Il capriolo investito stamattina e il volontario Mario Raffa

Un capriolo è improvvisamente comparso in mezzo alla strada, l'automobilista non è riuscito a far nulla per evitare l'impatto e lo ha investito.

L'incidente è avvenuto stamattina verso le 5 a Brusnengo. Il conducente della Volkswagen si è subito fermato per verificare quali fossero le condizioni di salute dell'animale. Notando che il capriolo era semplicemente intontito, ha chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell'incidente sono così arrivati i volontari del Coordinamento provinciale di Protezione civile, coordinati da Cleto Canova. una volta recuperato l'animale ferito, che nel frattempo era riuscito a rialzarsi, lo hanno condotto dal veterinario dell'Asl. Una volta ottenuto il parere positivo del dottore, hanno provveduto ad individuare un luogo adatto per liberarlo.

Tags: capriolo salvato dal coordinamento di protezione civile, Brusnengo, capriolo investito da un`auto

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia