il "Biellese Misterioso" al Piazzo

Evento itinerante questa sera e domani sera

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-04-2016 alle ore 11:54:22.
il "Biellese Misterioso" al Piazzo 3
La locandina dell'evento

"Biellese Misterioso" ormai è alle porte e il Piazzo, ne siamo certi, non mancherà di stupirvi.

Il meteo incerto non ci spaventa, a Biella sono previste due serate senza pioggia e il percorso, per lo più al coperto, non verrà alterato nel caso vi fosse qualche goccia sparsa.

Gli organizzatori ricordano di presentarsi circa 15 minuti prima della partenza del proprio turno, in modo da ritirare il biglietto (10€ intero/8€ ridotto Under 14, studenti e soci TCI) e poter organizzare il gruppo alla partenza.

Lo spettacolo itinerante avrà una durata di circa due ore e la rappresentazione si articola in 10 scene che Vi lasceranno senza fiato.

Potrete condividere i momenti che più vi colpiranno utilizzando l'hashtag #BielleseMisterioso, gli scatti o i video migliori verranno poi pubblicati sui canali social ufficiali di Biellese Misterioso (Facebook, Instagram e Twitter).

Comunicazioni in tempo reale, in caso di tempo pessimo ad esempio, saranno pubblicate sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/biellesemisterioso/) e sul gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/biellesemisterioso/).

Appuntamento dunque per oggi e domani con “Biellese Misterioso”, sempre dalle 20.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia