Il corso è giunto alla terza edizione

I nuovi navigatori di Biella Corse

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-03-2016 alle ore 17:34:33.
I nuovi navigatori di Biella Corse 3
I partecipanti al corso

Con la prova pratica e la tradizionale cena di fine corso si è chiusa nei giorni scorsi la terza edizione del Corso Navigatori organizzato dalla scuderia Biella Corse in collaborazione con l’associazione Novara Rally Group.

Sono molto soddisfatto per come sono andate le cose” ha commentato al termine il presidente della scuderia, Alberto Negri; “ho visto molta serietà non solo nei nostri ragazzi ma anche in tutti i partecipanti al corso. E so che nel gruppo c’è qualcuno che presto esordirà sul campo di gara!”.

Negri ha poi ringraziato Alessandro Mazzocchi e Marco Accaroli, esponenti di Novara Rally Group, responsabili del corso insieme a Luca Colongo e Ilvo Rosso, di Biella Corse.

E’ stata una bella esperienza” hanno commentato Colongo e Rosso, entrati a far parte di Biella Corse proprio in occasione di passate edizioni del corso. “A questa terza edizione hanno complessivamente partecipato 18 persone, 12 delle quali domenica hanno superato la prova pratica e l’esame teorico. Purtroppo le cattive condizioni meteo hanno costretto alcuni partecipanti a rinunciare … motivo per cui stiamo pensando a un’ulteriore sessione d’esame”.

In conclusione Negri ha ancora ringraziato tutti, dai partecipanti allo staff, senza dimenticare l’AUGB, per il supporto logistico prestato. Va ancora detto che, diversamente da quanto fatto nelle precedenti edizioni, al termine non è stato proclamato alcun vincitore. “Il nostro è stato un corso formativo non una gara” hanno commentato a questo proposito Cologno e Rosso. Poi la consegna degli attestati finali.

Tags: Biella Corse,corso navigatori

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia