Appuntamento sabato 3 ottobre in via Mongilardi

I Gem Boy e Sergio Muniz per la grande festa della Carrozzeria Campagnolo

Sabato 3 ottobre si svolgerà la grande festa organizzata dalla Carrozzeria Campagnolo negli spazi di via Mongilardi a Biella.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30-09-2015 alle ore 11:32:18.
i-gem-boy-e-sergio-muniz-per-la-grande-festa-della-carrozzeria-campagnolo-560ff5caef1c43.jpg
I Gem Boy si esibiranno in occasione della festa della Carrozzeria Campagnolo

Sabato 3 ottobre si svolgerà la grande festa organizzata dalla Carrozzeria Campagnolo negli spazi di via Mongilardi a Biella.

"Per la scelta del nome della festa - spiegano gli organizzatori - abbiamo deciso di strizzare l’occhio al grande evento internazionale del 2015, ovvero Expo; da qui il titolo CAMPA2015. Ma non solo, porteremo a Biella musica e grandi ospiti come Sergio Muniz, che presenterà la serata insieme a Emily Angelillo della scuola di danza Dance4, e i GemBoy che ci regaleranno un concerto unico come il loro repertorio".

Sempre in accordo con Expo2015 è anche la scelta del tema, ovvero lo StreetFood di qualità con menù diversi che accontenteranno tutti i gusti: per chi ama sperimentare sapori nuovi, il FoodTruck Steiger proporrà preparazioni a base di birra, mentre Peppo’s - Cose buone in movimento porterà il suo panino gourmet e i goffre. Per i più tradizionalisti anche un buon risotto preparato dal Ristorante Boglietti.

Tags: carrozzeria campagnolo, campa2015, biella, gem boy, sergio muniz

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia