Stasera dalle 21,40

I FuturArkestra al Cotton Club

Stasera dalle ore 21.40 il Cotton Club ospita FuturArkestra, orchesta bislacca composta da Edoardo Cassaro (flauti, voce, percussioni), Giulio Pedrana (chitarra, cetra, sopracciglia) e Gabriele Artuso (contrabbasso, flauti, kazoo).

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18-12-2014 alle ore 00:00:00.
i-futurarkestra-al-cotton-club-560fddd8343e83.jpg
FuturArkestra

Stasera dalle ore 21.40 il Cotton Club ospita FuturArkestra, orchesta bislacca composta da Edoardo Cassaro (flauti, voce, percussioni), Giulio Pedrana (chitarra, cetra, sopracciglia) e Gabriele Artuso (contrabbasso, flauti, kazoo).

Un trio d'eccezione che ha mirato al centro per ciò che ricerca il territorio biellese: buona musica, gente professionista, allegra e coinvolgente.

Così si sono presentati i tre artisti circa due mesi fa aprendo il loro concerto al Cotton Club: luci spente, musica divina, occhiali da sole, cappellino di paglia e tanta buona musica.

Parte delle loro performance  li vedono impegnati a tutto tondo, con uscite di dischi, collaborazioni con Novara per quanto riguarda il jazz, scuole di musica, laboratori musicali di improvvisazione e chi più ne ha più ne metta.

Cosa dire? Dopo aver visto che tutto può avere un suono e accompagnare i frequentatori del Cotton ascoltando anche le vibrazioni di una ringhiera, ora non ci resta altro che aspettarli domani sera con trepidazione.

red.sp

Tags: FuturArkestra, cotton club, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia