La lettera di un papà

"Grazie a tutti voi che avete fatto nascere nostra figlia"

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-04-2017 alle ore 08:29:24.
"Grazie a tutti voi che avete fatto nascere nostra figlia" 3
La lettera di un papà

Lo scorso 23 marzo è nata la piccola Greta, la nostra prima figlia. Vista la competenza e la professionalità con le quali dottori ed ostetriche hanno lavorato, desidero ringraziare pubblicamente i reparti di Neonatologia, di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Ponderano.

In particolar modo il dottor Davide Gallina, responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia, per il grandissimo supporto umano e professionale dato a noi, famiglia Franzese, seguendoci con competenza ed infinita pazienza come medico ginecologo per tutta la durata della gravidanza, fino al parto. Ringraziamo molto anche il dottor Paolo Alessi per tutte le volte che ci ha assistito nelle visite di controllo: apprezziamo quanto si sia preoccupato per noi. Un grande grazie anche al dottor Pier Nicola Staffa per il supporto dato in sala parto, così come il dottor anestesista Luca Gramaglia.

Impossibile non ringraziare tutto la staff delle Ostetriche e Oss della Ginecologia per la loro professionalità. In particolar modo la capo sala Chiara, sempre disponibile e gentile nel rapportarsi con noi, ma anche tutta la squadra che ci ha seguito ed assistito lungo il percorso: le Ostetriche Cristina, Michela, Tiziana L., Genny, Elisabetta, Stefania e le Oss tutte, specialmente Marina, Alessandra, Marilena, Cinzia N., Vanna, Giannina e Flavia.

E ancora un grande grazie anche al reparto di Neonatologia, alla responsabile molto competente dottoressa Anna Perona, seguita dalle dottoresse Cerruti, Spola e Di Nota. Grazie anche a tutte le addette, gentili e super disponibili, alla coordinatrice Dorothi e ancora grazie mille per il loro lavoro a Marcella, Claudia e Sarah.
Infine, grazie alla “mia” maestra Nadia, che mi ha preparato al meglio per affrontare il lungo percorso di crescere un figlio.

Giosuè Franzese

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia