La kermesse riservata ai Piccoli Amici al campo sportivo Bonavalle

Grande spettacolo per i Futuri Campioni

Piccoli calciatori crescono. Grande spettacolo la scorsa domenica 18 maggio al campo sportivo “Bonavalle” di Occhieppo Superiore.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-05-2014 alle ore 00:00:00.
grande-spettacolo-per-i-futuri-campioni-560fc55f3272c3.jpg
I Futuri Campioni

Piccoli calciatori crescono. Grande spettacolo la scorsa domenica 18 maggio al campo sportivo “Bonavalle” di Occhieppo Superiore.

Si è infatti disputata l’edizione 2014 della kermesse “Futuri Campioni”, riservata alla categoria Piccoli Amici per le annate 2006 e 2007. Sei le formazioni impegnate, ben tre erano “griffate” Valle Elvo, il club padrone di casa e perfetto organizzatore dell’evento, con la squadra Bianca, la squadra Rossa e la squadra Verde, poi gli eporediesi del Banchette, il Vigliano e il San Lorenzo di Tollegno.

Al mattino spazio alle prove di abilità come i birilli, le partite a quattro porte e il calcio-rugby, mentre nel pomeriggio, dopo l’ottimo pranzo nel salone della palestra comunale, ecco le partite “vere e proprie”.

Al termine della competizione, come da tradizione, non ci sono stati né vincitori né vinti, ma una bella e seguitissima cerimonia di premiazione che ha coinvolto allo stesso modo tutti i partecipanti, ai quali la società biancoverde ha regalato un gagliardetto e una maglietta.

Tags: valle elvo, futuri campioni, calcio

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia