Getta via lo spinello alla vista della polizia

Un 24enne è stato trovato in possesso di hashish e marijuana

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05-11-2016 alle ore 15:58:48.
Getta via lo spinello alla vista della polizia 2
Getta via lo spinello alla vista della polizia 2

Nel pomeriggio di martedì 1 novembre, un equipaggio della Squadra Volanti, durante uno dei servizi volti alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, transitando all’interno dei giardini Zumaglini, ritrovo abituale di tossicodipendenti, ha notato un giovane che con fare equivoco, alla vista dei poliziotti, ha gettato a terra una cosa simile ad una sigaretta.

Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti avvicinatisi al ragazzo hanno avuto modo di constatare che la sigaretta gettata a terra, in realtà era uno “spinello” contenente hashish.

Considerato quanto rinvenuto, i poliziotti hanno deciso di effettuare un più accurato controllo sull'uomo, identificato per D.C.W., di 24 anni, residente in Valle Elvo. L'accertamento ha dato esito positivo, infatti poliziotti hanno anche rinvenuto un pezzo di hashish e alcuni residui di marijuana contenuti all’interno di una bustina trasparente.

La sostanza stupefacente è stata sequestratia e il giovane è stato immediatamente segnalato alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia