Esporranno prodotti e professionalità all'Italian Makers Village

"Fuori Expo", tra le eccellenze anche sei aziende biellesi

“Italian Makers Village” è l’area espositiva, definita anche il “fuori Expo”, delle eccellenze artigiane realizzato da Confartigianato a Milano in via Tortona 32.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-06-2015 alle ore 00:00:00.
fuori-expo-tra-le-eccellenze-anche-sei-aziende-biellesi-560feed77b7583.jpg
"Fuori Expo", tra le eccellenze anche sei aziende biellesi

“Italian Makers Village” è l’area espositiva, definita anche il “fuori Expo”, delle eccellenze artigiane realizzato da Confartigianato a Milano in via Tortona 32.

In 1800 metri quadrati di “villaggio”, per l’intera durata di Expo 2015, i visitatori incontreranno 800 eccellenze produttive italiane (a rotazione settimanale secondo un calendario tematico) in un’ottica diversa da quella espositiva: intrattenimento e coinvolgimento guideranno un calendario di oltre 1000 appuntamenti.

L’Italian Makers Village, realizzato con il patrocinio di Expo 2015 e del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, nasce con l’obiettivo di promuovere attraverso l’esperienza diretta il valore culturale e sociale dell’artigianato come punto d’incontro tra tradizione e innovazione e come colonna portante del Made in Italy di qualità.

Ecco l'elenco delle aziende biellesi che dal 18 al 22 Giugno esporranno prodotti e professionalità all’“Italian Makers Village”:

- “PASTICCERIA MASSERA GINO – SRL” - Produzione pasticceria - SALA BIELLESE

- “LA CUPERFRIGOR “ – Produzione arredamenti attività commerciali e turistiche - OCCHIEPPO SUPERIORE

- “MASALA” - Produzione accessori abbigliamento moda - SANDIGLIANO

- “SELLA LAB” - Accelleratore di idee - BIELLA

- “CACHEMIRE ITALIA” – Produzione commercializzazione articoli moda in cachemire - PONDERANO

- “ITALIAN FOOD SHOP” - Commercializzazione prodotti alimentari tipici - CANDELO

Tags: fuori expo, italian makers village, aziende biellesi, Expo 2015

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia