La vittima è Marco Cavallini, aveva 28 anni

Frontale tra due moto, muore un 28enne di Borgosesia

Aveva solo 28 anni il motociclista morto sabato pomeriggio per un tragico incidente stradale.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-04-2015 alle ore 00:00:00.
frontale-tra-due-moto-muore-un-28enne-di-borgosesia-560fea33111513.jpg
Frontale tra due moto, muore un 28enne di Borgosesia

Aveva solo 28 anni il motociclista morto sabato pomeriggio per un tragico incidente stradale. Si tratta di Marco Cavallini, giovane di Borgosesia, che ha perso la vita mentre viaggiava sulla Cremosina in sella alla sua Ducati Monster 600 in direzione Valduggia.

La Ducati, poco prima di mezzogiorno, si è scontrata frontalmente con la moto di un trentenne di Varese, che procedeva insieme ad alcuni amici verso Borgosesia.

I soccorritori del 118, giunti sul posto con l'ambulanza e l'elicottero, hanno subito iniziato a tentare di rianimare il 28enne, ma non c'è stato niente da fare: Cavallini si è spento pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale.

Molto serie le condizioni del motociclista varesino, ricoverato in Rianimazione a Novara, al quale è stata amputatata una gamba. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un terzo motociclista che ha riportato la frattura di una mano.

Tags: incidente mortale, scontro tra due moto, borgosesia, marco cavallini, lutto

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia