I due esponenti biellesi faranno parte dell'esecutivo e dell'assemblea del partito

Fratelli d'Italia, incarichi nazionali per Delmastro e Zappalà

Incarichi nazionali Andrea Delmastro e Davide Zappalà, due degli esponenti biellesi più noti di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11-03-2014 alle ore 00:00:00.
fratelli-ditalia-incarichi-nazionali-per-delmastro-e-zappala-560fa8b3e38523.jpg
Andrea Delmastro e Davide Zappalà

Incarichi nazionali per due degli esponenti biellesi più noti di Fratelli d'Italia.

Andrea Delmastro Delle Vedove, portavoce provinciale, è entrato a far parte dell’esecutivo del partito; Davide Zappalà è stato eletto nell’assemblea nazionale.

“Il mio primo impegno nel partito sarà per il lavoro intervenendo a favore, dei lavoratori indipendenti, dei piccoli imprenditori, degli artigiani , delle libere professioni, dei commercianti, dei disoccupati, dei precari, lavoratori , immersi nel rischio perché privi della benché minima tutela e soggetti deboli rispetto agli scossoni del mercato – spiega Delmastro -. Proporrò immediatamente di sostenere una proposta di legge per depenalizzare il mancato pagamento delle ritenute previdenziali e dell’Iva in caso di acclarata illiquidità dell’impresa o in caso che attenda pagamenti da parte dello Pubblica Amministrazione per importi maggiori di quelli dovuti.

"Sul punto - continua - sono intervenute diverse sentenze della Suprema Corte ed è imbarazzante assistere a piccoli imprenditori e artigiani trattati come delinquenti da una Pubblica Amministrazione insolvente. E’ poi necessario introdurre riforme potenti nel mercato del lavoro che permettano nuove assunzioni, con una pressione fiscale minima per allargare il mondo degli occupati, anche raccogliendo le suggestioni di questi giorni su La Stampa di Luca Ricolfi".

"Oggi - conclude - le forze politiche si chiedono come intervenire per alleggerire la pressione fiscale sugli attuali occupati: non basta ed anzi sarebbe interessante studiare  nuovi contratti per chi aumenta la forza lavoro con pressione fiscale minimissima per rilanciare l’occupazione e generare reddito, ricchezza, occupazione e agevolare il mercato interno”.

Tags: andrea delmastro, dalvide zappalà, Fratelli d`Italia

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia