FOTOGALLERY - Ecco le più belle di Biella

La vincitrice è Rachele Barbera Audis

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-12-2015 alle ore 11:02:29.
La locandina dell'evento andato in scena domenica sera
La locandina dell'evento andato in scena domenica sera

E' Rachele Barbera Audis la "più bella di Biella". E' questo il verdetto uscito ieri sera dalla “Fabbrica dell’Oro“ in via Costa di Riva 11 a Biella, dove si è svolto un evento organizzato da “Socialmodel“, il più importante portale italiano per modelle e modelli. Al secondo posto Lisa Quartulli, al terzo Vanessa Valli.

Una vera e propria festa della bellezza biellese, non un semplice concorso, ma una kermesse dedicata alla miglior gioventù del territorio. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i tumori.

La conduttrice della serata è stata la splendida modella Amanda De Mar, art director di Social Model che in prima persona ha scelto le 20 bellissime ragazze, tutte biellesi, che hanno partecipato alla sfilata.

Ogni modella ha sfilato due volte, la prima con un vestito elegante, pettinatura e trucco a suo piacere, la seconda con abbigliamento casual o shorts.

Le giurie erano composte dal pubblico, che ha votato attraverso l’applausometro e la misurazione elettronica dei decibel, e da un gruppo di esperti neutrali. A tutte le ragazze partecipanti è stata donata la fascia “Le più belle di Biella“ oltre a premi offerti da prestigiosi sponsor.

red.at

Alessandra Crestani
Alessandra Mussone
Arianna Bonato
FOTOGALLERY - Ecco le più belle di Biella 6
Carola Iacchini
Caterina Lunardon
Chiara Boggio Casero
Claudia Ferro
Giada Botto
Lisa Quartulli
Marta Zedda
Rachele Barbera Audis
Serena De Pasquale
Sofia Zaffalon
Vanessa Valli
Veronica Currò
Veronica Valli
Vittoria Bricarello

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia