L'iniziativa di Banca Sella a sostegno delle imprese

Finanziamenti ad hoc per pagare quattordicesime e anticipo ferie

Banca Sella a sostegno delle imprese con un finanziamento ad hoc da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità o all’anticipo della retribuzione ferie da parte delle imprese ai propri dipendenti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-06-2015 alle ore 00:00:00.
finanziamenti-ad-hoc-per-pagare-quattordicesime-e-anticipo-ferie-560fee9887c8e3.jpg
Finanziamenti ad hoc per pagare quattordicesime e anticipo ferie

Banca Sella a sostegno delle imprese con un finanziamento ad hoc da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità o all’anticipo della retribuzione ferie da parte delle imprese ai propri dipendenti. In vista del periodo estivo, durante il quale le aziende si trovano ad affrontare scadenze importanti, il Gruppo Banca Sella mette a loro disposizione un apposito finanziamento pari a 1800 euro per ciascun dipendente rimborsabile in quattro rate mensili a partire dal mese di settembre 2015.

“Il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo ferie rappresentano una scadenza importante e impegnativa per tutte le imprese, soprattutto con l’arrivo del periodo estivo in cui ordini e produzione possono rallentare - ha detto Luca Ferrarese, responsabile Mercati Commerciali di Banca Sella -. Un finanziamento ad hoc può essere una soluzione valida per affrontare più agevolmente queste scadenze e rappresenta un gesto di attenzione verso le esigenze e le necessità delle aziende”.

Il finanziamento per il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo della retribuzione ferie prevede tassi agevolati per quelle aziende che utilizzano il servizio paghe della banca o per le aziende che hanno tra i dipendenti clienti della banca che versano la retribuzione sul proprio conto corrente.

Il finanziamento si va ad aggiungere alle altre iniziative in corso da parte del Gruppo Banca Sella sul fronte del credito a imprese e dipendenti, come l’accordo con la SACE dedicato alle imprese che esportano, l’accordo con la Banca Europea per gli Investimenti per favorire l’occupazione giovanile nelle Pmi e per finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole e medie imprese italiane e, recentemente, l’accordo con ICE per supportare con adeguata consulenza le esigenze legate all’internazionalizzazione delle imprese.

Tags: Banca Sella, finanziamenti imprese, quattordicesime, anticipo ferie, credito

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia