Ora può contare su una forza lavoro di 60 dipendenti

Errebi cresce e rinnova 15 contratti a tempo indeterminato

Sono stati rinnovati a tempo intederminato i contratti di 15 persone che, dal 1 aprile 2015, hanno contribuito a far crescere la forza lavoro di Cartotecnica Errebi a 60 dipendenti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09-04-2015 alle ore 00:00:00.
errebi-cresce-e-rinnova-15-contratti-a-tempo-indeterminato-560fea09d69773.jpg
Antonio Ramella Gal, titolare insieme a Giorgia Barbera

Sono stati rinnovati a tempo intederminato i contratti di 15 persone che, dal 1 aprile 2015, hanno contribuito a far crescere la forza lavoro di Cartotecnica Errebi a 60 dipendenti.

«Per noi è una sfida per il futuro – spiegano i titolari Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera – e questa è, da sempre, la nostra filosofia: investire sulle persone e non solo sui macchinari. Siamo cresciuti in modo costante negli ultimi 20 anni e questo è l'investimento più importante perché, oltre ad ampliare il business dell'azienda in settori nuovi , prioritario è stato l’apporto in termini di risorse umane».

Cartotecnica Errebi si occupa di mailing per aziende attive nella vendita per corrispondenza, realizza campionari per stilisti e aziende tessili e , da un anno, si è affacciata al settore dell’allestimento di stand.

Avvenuta anche grazie alle novità introdotte con il Jobs Act, la stabilizzazione di un numero così significativo di posizioni lavorative fa parte di una strategia di più ampio respiro: «Crediamo molto nella sfida del Biellese – continua Ramella Gal – cioè che l'eccellenza, in ogni ambito, sia la chiave di volta per il futuro e lo sviluppo del territorio».

«E' per questo motivo che investiamo molto nelle persone - commenta Barbera - nella capacità di fare che fa la differenza. Questa è la filosofia con cui portiamo avanti l'azienda da 32 anni e che, speriamo, ci farà crescere ancora in futuro».

Errebi nasce nel 1983 dalla collaborazione e dallo spirito imprenditoriale di due giovani periti industriali, Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera. L’azienda, spinta dalla passione di creare con stile italiano, è una presenza attiva e costruttiva sul mercato da più di 30 anni con i suoi servizi completi di mailing con lavorazioni di cellophanatura e confezione di cataloghi, opuscoli, riviste, giornali, libri e pubblicazioni varie; elaborazione indirizzi clienti e inserimento di promozioni su etichetta o modulo personalizzato, inserimento oggettistica e gadget, confezioni con film stampato e personalizzato.

Errebi è attiva inoltre è come azienda leader nell’ambito del settore dei campionari per l’industria tessile e per la moda, mediante la realizzazione di studio, stampa e allestimento delle cartelle colori e di campionari per tessuti, pelli, materiali di carta e derivati. Garantisce ai suoi clienti produzioni di alta qualità e appoggio alle campionerie interne nei periodi di maggior lavoro; puntualità e rispetto dei tempi di consegna.

Tags: errebi, Vigliano Biellese, rinnovati 15 contratti a tempo indeterminato

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia