Eiffel 65, l'ultimo regalo del Concept all'estate biellese

Sabato sera l'evento di chiusura del club di via Serralunga

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-09-2016 alle ore 12:47:56.
Gli Eiffel 65 nella loro formazione originale con Gabry Ponte
Gli Eiffel 65 nella loro formazione originale con Gabry Ponte

Chiusura col botto per il Concept Club che saluta l'estate con un appuntamento davvero d'eccezione. Sabato i protagonisti assoluti della serata del locale di via Serralunga saranno gli Eiffel 65.

Non hanno bisogno di presentazioni, altrimenti basterebbe ricordare i 96 milioni di visualizzazioni ottenute su Youtube dal video del loro singolo di maggior diffusione, "Blue (Da Ba Dee)". Oppure si potrebbero citare i milioni di album venduti in tutto il mondo. Eiffel 65, tre album all’attivo e già hanno scritto parte della storia della musica dance italiana, quella che dalla fine degli anni ’70 riesce a dominare le classifiche internazionali. Un segmento di mercato importante, spesso trascurato dalla critica musicale più snob.

Iniziano l’avventura in tre: il musicista Mauro Lobina (Maury); il front-man e cantante Gianfranco Randone (Jeffrey Jey) e il disc-jockey Gabriele Ponte (Gabry Ponte). Poi, tra una pausa e una reunion, restano in due, orfani per dissidenze artistiche, o chissà che altro, di Gabry Ponte.

È questa l’offerta artistica, sabato 10 settembre, per la notte di chiusura dell’estate 2016 del Concept di Cittadellarte. Saranno infatti ospiti e protagonisti di palco e consolle del club in riva al Cervo, per salutare l’estate e il pubblico che ha condiviso con lo staff il calore del sabato sera, dall’inizio di luglio.

Apertura ore 22, ingresso 10 euro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia