lo ha comunicato il procuratore Mino Raiola

E' ufficiale, Gigi Donnarumma non rinnova con il Milan

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-06-2017 alle ore 19:24:16.
E' ufficiale, Gigi Donnarumma non rinnova con il Milan 3
Gigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan. Lo annuncia Marco Fassone, spiegando che si tratta di una decisione definitiva comunicata da Mino Raiola.

"La decisione di Donnarumma ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti. Speravamo fosse il pilastro su cui costruire il nostro Milan": lo dice Marco Fassone a casa Milan, commentando la scelta di Donnarumma di non rinnovare con il club rossonero.

La decisione di Donnarumma di non rinnovare con il Milan è stata immediatamente ripresa dai siti dei giornali europei. Lo spagnolo 'Marca' lo definisce "il portiere più promettente del mondo che adesso entra nell'orbita delle grandi squadre d'Europa". Tra questi c'è ovviamente anche il Real Madrid che, scrive il quotidiano online, "lo aveva come obiettivo per la stagione 2018-2019 e che adesso, vista la decisione di non rinnovare, potrebbe accorciare ulteriormente i tempi...".

Il Milan si muoverà​ sul mercato alla ricerca di un portiere titolare dopo aver incassato il 'no' di Donnarumma al rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. L'intenzione del proprietario cinese del club, Li Yonghong, è di di non vendere Donnarumma e al momento non valuterà eventuali offerte, in base a quanto filtra dopo l'incontro con Raiola. Nel frattempo Donnarumma sarà a disposizione dell'allenatore ma non è esclusa l'ipotesi che il Milan possa tenerlo in tribuna per l'intera prossima stagione senza farlo giocare.

(Ansa)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia