Stroncato a 65 anni da alcuni problemi di cuore. Domani al Villaggio il funerale

E' morto il campione di bowling Liberato Varra

Si terrà domani mattina alle dieci, nella chiesa del Villaggio Lamarmora di Biella, il funerale di Liberato Varra, 65 anni. L’uomo si è spento ieri notte all’ospedale di Biella a causa di aluni problemi cardiaci.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31-07-2014 alle ore 00:00:00.
e-morto-il-campione-di-bowling-liberato-varra-560fcc2d4c4cc3.jpg
Il funerale si svolgerà domani nella chiesa del Villaggio

Si terrà domani mattina alle dieci, nella chiesa del Villaggio Lamarmora di Biella, il funerale di Liberato Varra, 65 anni.

L’uomo si è spento ieri notte all’ospedale di Biella a causa di aluni problemi cardiaci, che lo avevano colpito di recente e che si erano riacutizzati ultimamente.

Varra era molto conosciuto nell’ambiente sportivo, perché è stato campione italiano di bowling a Bologna, come giocatore della “Kl Team Biella”. Inoltre, era tesserato per la Vandornese e per un periodo ha allenato i giovani giocatori di calcio della Fulgor Cossila.

Per quanto riguarda la vita professionale, aveva lavorato per la Filatura di Chiavazza, ma adesso era in pensione.

Sono stati la moglie Paola e il figlio Yuri a dare a tutti la terribile notizia. La sua perdita lascia nel dolore anche i suoi nove fratelli e sorelle: Mario, Silvano, Costantino, Gabriella, Maria, Giuseppina, Renato, Adriano e Roberto.

Tags: liberato varra, lutto, campione di bowling, ucciso dai problemi al cuore, biella, Villaggio Lamarmora

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia