Otto atleti in vasca nella rassegna dei campioni del nuoto

Dynamic Sport in gara nella prestigiosa Swimming Cup

Mancano ormai poche ore all'inizio della “Swimming Cup 2014 - Trofeo Banca Popolare di Milano”, il meeting di nuoto che anticipa le grandi competizioni estive della disciplina, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-07-2014 alle ore 00:00:00.
dynamic-sport-in-gara-nella-prestigiosa-swimming-cup-560fca743460c3.jpg
la squadra assoluti della Dynamic Sport.

Mancano ormai poche ore all'inizio della “Swimming Cup 2014 - Trofeo Banca Popolare di Milano”, il meeting di nuoto che anticipa le grandi competizioni estive della disciplina, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

A presentare ufficialmente l’iniziativa - martedì mattina a Torino - sono stati Giovanni Maria Ferraris, assessore allo Sport della Regione Piemonte, Stefano Gallo, assessore allo Sport della Città di Torino, il presidente della Fin Piemonte (nonché direttore sportivo della Dynamic Sport) Marco Sublimi e Luca Sacchi, grande campione e direttore tecnico della manifestazione, oltre a Carlo Alagna, responsabile della società Makers che ha organizzato l’evento.

Per l’occasione sono stati ufficializzati i nomi dei migliori atleti che scenderanno in vasca a Milano, oggi, e a Torino, domani al Palazzo del Nuoto, dalle 20. Confermata anche la diretta tv su Fox Sport 2, il canale - anche in hd - della piattaforma Sky che trasmette il meglio dello sport italiano e internazionale. In gara molti campioni che hanno fatto grande il nuoto azzurro, come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Matteo Rivolta, Samuel Pizzetti, Michele Santucci, Gabriele Detti, Laura Letrari e Stefania Pirozzi, ma anche i grandi nomi della disciplina dal resto del mondo: Jenni Mensing, Andriy Govorov, Andrej Grečin, Martti Aljand e Giulio Zorzi.

La Dynamic Sport sarà presente alla “Swimming Cup 2014-Trofeo Banca Popolare di Milano” con otto atleti, guidati dal tecnico Donato Nizzia: si tratta di Elena Natali (impegnata nei 100 stile libero), Davide Berardinetti (nei 50 stile libero e nei 50 delfino), Alena Poggio (nei 50 stile libero e nei 50 dorso), Mirko Nitti (nei 50 dorso), Diego Bortolozzo (nei 50 rana), Loris Zapparoli (nei 50 delfino), Andrea Ortone (nei 100 stile libero) e Andrea Dellarole (nei 100 rana).

Tags: dynamic sport, nuoto, assoluti, biella

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia