Trovati in una zona di spaccio, non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza

Due giovani biellesi "cacciati" da Buccinasco

Fermati per caso durante un controllo dei carabinieri, non hanno saputo giustificare la loro presenza in una zona di Buccinasco nota per il traffico di stupefacenti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-08-2014 alle ore 00:00:00.
due-giovani-biellesi-cacciati-da-buccinasco-560fcc810c3333.jpg
I due biellesi sono stati fermati durante un controllo dei carabinieri

Fermati per caso durante un controllo dei carabinieri, non hanno saputo giustificare la loro presenza in una zona di Buccinasco nota per il traffico di stupefacenti.

E' successo nei giorni nel Comune del Milanese, dove i militari dell'Arma hanno identificato due biellesi: M. C., 22 anni, e C. M., 26 anni, entrambi residenti in città.

Interrogati dai carabinieri, non hanno saputo dare spiegazioni credibili su cosa stessero facendo da quelle parti. Pare inoltre che, ascoltati separatamente, abbiano fornito versioni contrastanti.

Nei loro confronti è stato quindi emesso un foglio di via: per tre anni non potranno più mettere piede a Buccinasco.

Tags: biellesi trovati in zona di spaccio, buccinasco, biella, carabinieri, foglio di via

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia