Due auto si sono scontrate all'altezza di via Pella

Due feriti in via Ivrea

Traffico in tilt questo pomeriggio in via Ivrea, all'altezza di Città Studi. Le foprze dell'ordine sono state costrette a bloccare la circolazione a causa di un incidente tra due auto.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-07-2015 alle ore 19:07:57.
due-feriti-in-via-ivrea-560ff051cd6653.jpg
Sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e municipale (foto di repertorio)

Traffico in tilt questo pomeriggio in via Ivrea, all'altezza di Città Studi. Le foprze dell'ordine sono state costrette a bloccare la circolazione a causa di un incidente tra due auto.

Entrambi i conducenti, un uomo e una donna, hanno riportato ferite giudicate non gravi dai sanitari del 118. Uno dei due automobilisti è stato comunque trasportato al Pronto Soccorso per accertamente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia muncipale, che hanno istituito provvisoriamente il senso unico alternato.

Tags: incident stradale, biella, via ivrea, VIA PELLA, polizia municipale, Vigili del fuoco

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia