I test tossicologici hanno rilevato tracce di metadone ed eroina

Drogato in bicicletta, si scontra con un'auto

Guidava drogato e, anche se il mezzo che conduceva non era un’automobile, bensì una bicicletta, nei suoi confronti è scattata la denuncia. Perchè così prevede la legge. Protagonista della vicenda I.M., 27 anni.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19-07-2014 alle ore 00:00:00.
drogato-in-bicicletta-si-scontra-con-unauto-560fcad75bf573.jpg
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Municipale (foto d'archivio)

Guidava drogato e, anche se il mezzo che conduceva non era un’automobile, bensì una bicicletta, nei suoi confronti è scattata la denuncia. Perchè così prevede la legge. Protagonista della vicenda  I.M., 27 anni.

L’episodio si è verificato giovedì pomeriggio. Erano circa le 12,15 quando il giovane, in sella al suo velocipede,  si è scontrato con una Renault Megane. Scattato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti di Polizia Municipale.

Ancora al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica di quanto successo: stando alla prima ricostruzione dei fatti sia l’auto che la bicicletta arrivavano da viale Macallè e volevano proseguire su viale Roma. Una volta imboccata la rotonda, però, si sono scontrati lateralmente. Il ciclista è caduto a terra.

I poliziotti si sono subito resi conto che l’uomo non era completamente in sè. Era tra l’altro ferito, per cui è stato portato in ospedale. Sottoposto ai test tossicilogici è risultato positivo a eroina e metadone. Questo non significa che li avesse appena assunti, tuttavia nel suo sangue erano presenti tracce di entrambe le sostanze. Nei suoi confronti è pertanto scattata l’immediata segnalazione all’autorità giudiziaria.

La bicicletta, invece, non è stata sequestrata in quanto ulteriori accertamenti hanno permesso di acclarare che è di proprietà della mamma.

Tags: in bici drogato, incidente, biella, polizia municipale, metadone, eroina

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia