Alle 10 in Duomo il funerale di Milaydys Mesa Solis

Dopo la speranza, è il tempo del lutto: domani l'addio a Milly

E' arrivato il momento dell'addio per Milaydys Mesa Solis, per tutti semplicemente Milly.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-08-2014 alle ore 00:00:00.
dopo-la-speranza-e-il-tempo-del-lutto-domani-laddio-a-milly-560fcd7d089813.jpg
Milaydys Mesa Solis

E' arrivato il momento dell'addio per Milaydys Mesa Solis, per tutti semplicemente Milly.

L'ultimo saluto alla 43enne titolare del Caffè Barolino verrà dato domani mattina alle 10 nel Duomo di Biella, dove è in programma la cerimonia funebre. Questo pomeriggio alle 17, invece, verrà recitato il Rosario.

A distanza di una settimana dall'aneurisma che l'ha colpita e a due giorni dalla morte, avvenuta all'ospedale Maggiore di Novara, il dolore, l'incredulità e la rabbia per una scomparsa improvvisa e incomprensibile sono ancora fortissimi nell'animo dei tanti amici che le volevano bene.

Un destino crudele quello che ha colpito Milaydys, costretta pochi anni fa a vedere andar via quasi nello stesso modo il compagno Stefano Patti.

Dopo quello della speranza, questo è il tempo del lutto e delle lacrime. Con un'unica piccola, grande consolazione, l'ultimo regalo di Milly: i suoi organi permetteranno ad altri di continuare a vivere.

Tags: Milaydys Mesa Solis, milly, funerale, lutto, caffé barolino, biella, duomo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia