Un uomo è stato denunciato per minaccia aggravata

Dopo la lite, torna con una roncola

Alta tensione in piazza Curiel, dove una discussione ha corso il serio rischio di degenerare in violenza. Protagoniste sono state tre persone, che nel tardo pomeriggio di mercoledì hanno iniziato a litigare in un bar.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-05-2014 alle ore 00:00:00.
dopo-la-lite-torna-con-una-roncola-560fc51c1c9433.jpg
Foto d'archivio

Alta tensione in piazza Curiel, dove una discussione ha corso il serio rischio di degenerare in violenza.

Protagoniste sono state tre persone, che nel tardo pomeriggio di mercoledì hanno iniziato a litigare in un bar. Non è chiaro quali siano le ragioni che hanno "acceso la miccia", ma pare che si tratti - come spesso accade - di futili motivi.

A "fronteggiarsi" sono stati inizialmente P. Z., 53enne residente a Biella, e un 57enne di Pralungo. Stando a quanto ricostruito dai militari intervenuti, il primo avrebbe poi avuto da dire anche con la figlia del secondo e l'animata discussione si sarebbe scaldata ulteriormente con una serie di insulti.

A peggiorare la situazione sembra essere stato il 53enne, che dopo essere uscito dal bar, anzichè allontanarsi, è andato nella vicina ferramenta e ha acquistato una roncola, per poi tornare nei pressi del locale.

A quel punto per riportare la calma è stato necessario l'intervento dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Biella e della polizia. L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.

Tags: carabinieri, lite, dopo il litigio torna con la roncola, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia