Il messaggio della società a chi a luglio ha lasciato l'Angelico

Dopo i tanti addii, Biella dice grazie: "Sarete rossoblù per sempre"

La nuova Angelico avrà tanti, tantissimi volti nuovi rispetto alla stagione scorsa. E' inevitabile. Le partenze sono state numerose, a cominciare da quella di coach Fabio Corbani.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-08-2015 alle ore 15:16:48.
dopo-i-tanti-addii-biella-dice-grazie-sarete-rossoblu-per-sempre-560ff290081873.jpg
Alan Voskuil è tra coloro che a luglio hanno salutato Biella

La nuova Angelico avrà tanti, tantissimi volti nuovi rispetto alla stagione scorsa. E' inevitabile. Le partenze sono state numerose, a cominciare da quella di coach Fabio Corbani.

Proprio per questo, nei giorni scorsi Pallacanestro Biella ha voluto rivolgere un messaggio a quanti nelle ultime settimana hanno salutato i colori rossoblù. Eccolo:

“Luglio è mese di cambiamenti, mese di nuovi arrivi, mese di partenze e saluti. Dolorosi, come tutti gli addii. Nove giocatori hanno lasciato Pallacanestro Biella: Simone Berti, Matteo Chillo, Andrea Danna, Kyle Johnson, Tommaso Laquintana, Eric Lombardi, Domenico Marzaioli, Benjamin Raymond e Alan Voskuil.

Custodi di passione e talento, dei valori sani del nostro sport, e da oggi rossoblù per sempre, meritano da parte di tutti noi il più caloroso grazie. Un ringraziamento per quanto di buono hanno fatto per il nostro Club e per averci aiutato a superare una parte delicata, ma densa di emozioni, della nostra storia. A loro dedichiamo qui un augurio sincero… da amici: buona fortuna ragazzi, che il vostro futuro di uomini e atleti vi riservi tante gioie e soddisfazioni”.

Tags: addii, pallacanestro biella, Angelico, sport, basket, messaggio addio, saluti

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia