Il dirigente medico è morto domenica a soli 59 anni

Domani l'addio al dottor Giovanni Ara

Verrà salutato domani per l'ultima volta Giovanni Ara, medico del Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL BI, mancato prematuramente domenica scorsa.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-07-2014 alle ore 00:00:00.
domani-laddio-al-dottor-giovanni-ara-560fca8e11f473.jpg
Il dottor Giovanni Ara

Verrà salutato domani per l'ultima volta Giovanni Ara, medico del Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL BI, mancato prematuramente domenica scorsa.

Il feretro sarà esposto a Torino dalle 10 alle 11.30, presso l'obitorio dell'ospedale San Giovanni Bosco  (in Piazza dei Donatori di Sangue), e ad Occhieppo Inferiore dalle 13 alle 15.45, presso il Polivalente di viale A. Caralli, 7.

La salma verrà poi trasferita al tempio crematorio del cimitero di Mappano (Caselle), con sede in via Argentera, dove verrà cremata alle 17. Non sono previste funzioni religiose.

Per ricordarlo, è stata anche proposta una raccolta fondi, con possibilità di aderire presso il polivalente di Occhieppo Inferiore.

Tags: giovanni ara, asl bi, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia