Un carabiniere gli ha prestato dei vestiti

Derubati di tutto al mare, rimangono in costume e bikini

I ladri non hanno lasciato nulla, gli hanno rubato perfino i vestiti. Soggiorno al mare sfortunato per una coppia biellese che nei giorni scorsi aveva deciso di trascorrere qualche momento di relax.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-09-2015 alle ore 11:08:29.
derubati-di-tutto-al-mare-rimangono-in-costume-e-bikini-560ff3ed333f33.jpg
Foto di repertorio

I ladri non hanno lasciato nulla, gli hanno rubato perfino i vestiti. Soggiorno al mare sfortunato per una coppia biellese che nei giorni scorsi aveva deciso di trascorrere qualche momento di relax.

Mentre si godevano un bagno in una spiaggia di Marina di Massa, qualcuno li ha derubati, portando via il borsone che si trovava a pochi passi dalla riva. All'interno c'erano protafogli, telefoni e chiavi dell'auto, ma anche i loro vestiti.

Senza abiti e soldi, privi di cellulare e impossibilitati a salire in macchina, i due fidanzati si sono incamminati verso la caserma dei carabinieri più vicina. Una volta avvisate le famiglie e l'hotel, i ragazzi volevano tornare verso l'auto, temendo che i ladri riuscissero a identificarla. Ma erano ancora in costume e bikini. Così a risolvere il problema ci ha pensato il giovane carabiniere che poco prima li aveva accolti in caserma: ha fatto un salto a casa, ha recuperato pantaloncini e t-shirt e glieli ha regalati.

Tags: derubati al mare, biella, marina di massa

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia