Il noto deejay si esibirà domani sera al Concept

Danzano i biellesi con Gabry Ponte

Danzano le streghe e pure i biellesi con Gabry Ponte, che domani sera si esibirà al Concept di via Serralunga, a Biella.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-07-2014 alle ore 00:00:00.
danzano-i-biellesi-con-gabry-ponte-560fca940ff923.jpg
Gabry Ponte

Oltre alle streghe, danzeranno pure i biellesi con Gabry Ponte, che domani sera si esibirà al Concept di via Serralunga, a Biella.

La fama del deejay, produttore e conduttore radiofonico torinese è sempre andata crescendo, a partire dal suo esordio, circa vent’anni fa, quando a 17 anni si unisce con gli Eiffel 65, con i quali vende oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottiene una nomination ai Grammy Awards e partecipa al Festival di Sanremo nel 2003.

Nel 2004 la band si separa - esclusa una breve riconciliazione nel 2012 per una tournee in Australia - e Ponte decide di intraprendere la carriera di solista, scrivendo brani come “La danza delle streghe”, “Figli di Pitagora” e remixando successi come “Geordie”, che ne consolidano la fama. Da due anni prende parte al programma “Amici” in qualità di giudice.

L’apertura dei cancelli per domani sera è prevista intorno alle 22, con un costo di 10 euro.

Ilaria Zola

Tags: gary ponte, Musica, Concept, discoteca, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia